Vai al contenuto
Home » Recenzione de “la sapienza delle rune della terra”

Recenzione de “la sapienza delle rune della terra”

Ho letto questo libro una runa alla volta, assaggiandolo, assaporandolo e dandogli il tempo di agire su di me, con i suoi e i miei tempi. È uno di quei libri che mi faranno compagnia per sempre nella libreria. Uno di quelli che consulterò ogni volta che le rune mi chiameranno ancora.

Ne “La sapienza delle rune della terra” non troverete i soliti argomenti trattati in altri libri, non leggerete di come si usano per la divinazione o come fare talismani, per quanto queste pratiche possano essere utili e interessanti.

Da grande appassionata di rune, di cui ho letto quasi tutta la letteratura tradotta in italiano, avevo all’inizio scartato l’idea di comprare un altro libro sull’argomento, dato che la mia attenzione si è spostata ad approfondire altre tematiche, ma le rune sono compagne di vita e, una volta ricevuta la chiamata, rimangono sempre al nostro fianco.

Ecco, questo è proprio ciò che è successo. In un momento di crisi profonda e blocco creativo, sono di nuovo tornate ad aiutarmi, mostrandomi la soluzione al problema in modo chiaro e spedito.

Il libro è scritto in modo limpido, con un linguaggio semplice, diretto e ispirato. Parla direttamente al cuore, alle cellule e al tuo spirito, mettendo in moto i processi che portano dove l’intento vuol guidarti.

Posso solo essere infinitamente grata ai maestri che hanno guidato questo lavoro, e a Paola Savelloni che li ha saputi ascoltare, per questa perla che è entrata ora a far parte anche della mia vita.

it_ITItalian